Nuovi Prodotti

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  • Anello in Argento con Pietra Idrotermale **Pezzo Unico**

    48,00 €
  • Anello in Argento con Pietra Idrotermale **Pezzo Unico**

    48,00 €
  • Anello in Argento con Pietre Idrotermali **Pezzo Unico**

    56,00 €

 Perché scegliere di acquistare da HappyGold? 

HappyGold® è un marchio registrato della ditta Calonici di Calonici Stefano che da oltre 20 anni disegna, produce e commercializza gioielli a grossisti e negozi. L'idea di vendere direttamente al pubblico i propri prodotti attravesro il sito web www.happygold.it nasce nel 2006, da allora offriamo ai clienti privati tutta la serietà e la professionalità che ci contraddistinguono da oltre 20 anni.
Chi acquista da HappyGold ha la garanzia di ricevere un prodotto realizzato a mano nei nostri laboratori eliminando i costi e i relativi margini di ricarico che si ritrovano nei tradizionali canali distributivi, ed anche in altri siti che vendono gioielli acquistati dai produttori, tali risparmi si riflettono sui prezzi finali rendendoli altamente competitivi, a tutto vantaggio dei nostri clienti.

 Perché HappyGold piuttosto che una gioielleria tradizionale? 

HappyGold® vende solo ed esclusivamente prodotti di propria produzione. La vendita è diretta e senza intermediari. Il prezzo è dunque contenuto perché non ci sono passaggi intermedi. Il risparmio per l’utente si aggira in media attorno al 40%.
la qualità
i gioielli HappyGold sono realizzati da mani esperte con oltre 20 anni di esperienza, i materiali vengono scelti con cura e da fornitori altamente affidabili.
prodotti "nuovi di zecca" 
Contrariamente ai gioielli esposti in vetrina, indossati più volte dai potenziali acquirenti, il gioiello di HappyGold viene fabbricato al momento dell’ordine o in magazzino sigillato e protetto: ciò significa che il prodotto che viene consegnato è nuovissimo, senza graffi e il rodio, o altri trattamenti galvanici, risulta essere fresco e brillante.
la personalizzazione
In una gioielleria tradizionale, sarà molto difficile chiedere un gioiello leggermente diverso da quello esposto in vetrina. In effetti, se il gioiello che piace non corrisponde esattamente al budget disponibile o alla richiesta del cliente, non è possibile modificarlo; bisogna accontentarsi di quello che c’è o uscire senza.
Da HappyGold, prendendo spunto dai gioielli esposti, si può sempre richiedere un gioiello su misura.

 Che garanzie offre HappyGold? 

la ricevuta fiscale o la fattura ogni gioiello viene recapitato con regolare ricevuta fiscale o fattura accompagnatoria recante i dettagli del gioiello stesso. Nota bene: questi sono gli unici documenti che possono tutelare il cliente in caso di controversie.
 prodotti Marchiati a norma di Legge 
Tutti i nostri gioielli dove previsto dalla legge sono punzonati sia con il marchio di identificazione 177FO sia con il titolo espresso in millesimi. Maggiori informazioni sul marchio alla nostra pagina.
Siamo in possesso anche del marchio tradizionale "Calonici" che viene riportato su alcuni dei nostri gioielli 
il certificato di garanzia
HappyGold provvede a redigere un certificato di garanzia dove viene descritto il gioiello nei minimi particolari. Prima di ogni spedizione, ogni gioiello viene accuratamente sottoposto ad un controllo qualità, pertanto, in caso di difetto di fabbricazione, il cliente ha diritto alla sostituzione o al rimborso
• il diritto di recesso
HappyGold offre ai propri clienti la garanzia “soddisfatti o rimborsati” come previsto dal decreto legge n. 185 del 22/05/1999.
assistenza post-vendita
La politica commerciale di HappyGold è mirata ad andare sempre incontro ai problemi dei clienti e trovare una soluzione che soddisfi entrambi le parti. Vedi la pagina di Assistenza Pre e Post Vendita

 Posso avere il prodotto in Confezione Regalo? 

Tutti i nostri gioielli vengono forniti con confezione regalo e corredati di garanzia.
I nostri prodotti viaggiano in buste anonime in modo da garantire la massima riservatezza

 I colori degli articoli fotografati sono esattamente quelli reali? 

I prodotti sono fotografati in modo rendere il colore del prodotto dal vivo. Tuttavia, poiché gli schermi dei computer variano, non possiamo garantire che il colore visualizzato sul vostro schermo sia perfettamente uguale a quello del prodotto reale.

 Le Misure e i Pesi sono essattamente quelli descritti? 

I nostri prodotti sono realizzati a mano e possono differire leggermente da quelli descritti, nel peso, nella misura, nel colore, nella dimensione, nella forma.

 I prezzi sono IVA inclusa? Ci sono costi nascosti? 

I prezzi indicati sono sempre comprensivi di IVA. Inoltre sul nostro sito non esistono costi nascosti: non devi aggiungere nulla che non sia chiaramente indicato nel carrello, solo prezzo del prodotto più il prezzo della spedizione (ma per una spesa superiore ai 50E è Gratis!). L'unica eccezione riguarda il contrassegno: se decidi di pagare in questo modo ti chiediamo un piccolo contributo per coprire il costo richiesto dallo spedizioniere.

 Emettete scontrino o fattura? 

Per tutti i clienti privati inseriamo nel pacchetto la ricevita fiscale, la stesso che faremmo in negozio. Per le aziende o i professionisti, se richiesto, emettiamo regolare fattura. Possiamo gestire anche richieste particolari, ma devi ricordarti di indicarle prima della spedizione dei prodotti, quindi in fase d'ordine (utilizza lo spazio apposito).

 Come faccio a comprare un prodotto da voi? 

Nella scheda di dettaglio del prodotto è presenta il pulsante “acquista” che permette di aggiungere il prodotto al carrello per poi proseguire con le operazioni di completamento dell’ordine quali la scelta del pagamento, le modalità di spedizione e la compilazione dei propri dati anagrafici necessari per l'invio della merce o, se richiesta, per la fatturazione. Le schede di dettaglio sono raggiungibili dallo Shop e dalle varie categorie presenti.

 Ho inserito una serie di prodotti nel carrello... sono prenotati? 

L'utente registrato mantiene i prodotti nel carrello ma senza alcun diritto di prelazione nei confronti degli altri utenti. Gli articoli vengono effettivamente riservati solo dopo la conclusione della procedura di pagamento.

 E’ necessario essere registrati per poter effettuare un acquisto? 

Puoi navigare e selezionare i prodotti inserendoli nel carrello, per proseguire nell'acquisto dovrai fornire dei dati necessari (obbligatori) per recapitari il pacchetto, altri dati non sono obbligatori e potrai fornirli solo per ottenere un servizio migliore. Se non sei registrato, una volta che esci dal sito perderai anche i dati del carrello.
Altro vantaggio di essere registrati è la possibilità di inserire dei prodotti nella "lista dei desideri" per poi consultarli in un secondo momento.

 Che cos'è la lista dei desideri? 

Aggiungendo il prodotto nella Lista dei Desideri, potrai creare un elenco dei tuoi prodotti preferiti, senza alcun diritto di prelazione nei confronti degli altri utenti. Potrai consultare la lista tutte le volte che vuoi entrando nel tuo profilo e cliccando sul "cuore" nel menù.

E' obbligatorio iscriversi alla Newsletters?

Assolutamente no! sei libero di scegliere se ricevere o meno le nostre newsletter. Decidendo di ricevere le nostre news sarai informato per un massimo di due volte al mese sulle ultime novità e sulle promozioni in corso. Puoi iscriverti e/o cancellarti anche in un secondo momento al servizio.

 Mi sono registrato, ma voglio cancellare la mia registrazione, è possibile? 

Certo! Ai sensi del D.L. n. 196 del 30/06/2003 potete richiedere la modifica e la cancellazione integrale dei dati che vi riguardano.
Maggiori informazioni in nella pagina Privacy e Cookie

 Come posso cambiare qualcosa nel mio ordine? 

Se avete bisogno di cambiare qualcosa che il vostro ordine, vi preghiamo di contattarci immediatamente. Noi di solito trattiamo gli ordini entro 2-4 ore, e una volta che abbiamo elaborato l'ordine, non saremo in grado di apportare alcuna modifica.
Riepilogando potete:
• Annullare Ordine
• Cambiare Ordine
• Personalizzare il prodotto (misura - incisione - ecc.)
• Personalizzare la confezione ed il biglietto di auguri
• Cambiare indirizzo di destinazione
Contattaci per altre esigenze

 Come posso pagare il mio ordine? 

Happy Gold® offre diverse modalità di pagamento:
PAGAMENTO ALLA CONSEGNA: Possibilità di pagare alla consegna per il ritiro in sede.
CONTRASSEGNO: E' possibile pagare in contrassegno al corriere, in questo caso è previsto un supplemento per il recupero spese di gestione del contrassegno (spese richieste dal corriere) 
BONIFICO BANCARIO: Metodo di pagamento più lungo. Attenderemo l'accredito del bonifico presso il nostro conto, prima di spedire la merce scelta. Tale operazione richiede tra i 3 e i 5 giorni lavorativi (supplemento a discrezione della filiale di competenza).
PAYPAL: Metodo più sicuro ed immediato (info su PayPal) senza costi aggiuntivi.
CARTA DI CREDITO: E' possibile pagare con carta di credito tramite PayPal senza costi aggiuntivi.
RICARICA POSTEPAY: Se non ti piace utilizzare i pagamenti online puoi utilizzare il servizio di ricarica PostePay (non è necessario possedere una PostePay, con questo servizio voi ricaricate la nostra PostePay) Per effettuare una ricarica postepay basta recarsi in un ufficio postale o una una ricevitoria lotto sisal e dare i dati che verranno forniti dopo l'ordine eseguito, oppure più semplicemente è possibile ricaricare la nostra postepay online con il conto banco posta (supplemento a discrezione della filiale di competenza).

Per maggiori informazioni visita la pagina Pagamento Sicuro

 Che cos'è PayPal? 

PayPal, leader di fiducia nei pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori.
E' sicuro?
PayPal consente di proteggere i dati della carta di credito con la sicurezza dei leader di settore e dei sistemi di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai condivise con il commerciante.
Perché utilizzare PayPal?
• Fai acquisti o invia denaro con PayPal - è gratis
• Fai acquisti e paga comodamente salvando le tue informazioni con PayPal
• PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni visita la pagina Pagamento Sicuro

 Posso pagare con un Codice Sconto/Coupon? 

È possibile pagare con Codici Sconto o Coupon che siano validi e siano forniti da HappyGold. Inserisci il Codice Sconto o Coupon valido nell’apposito campo quando avvii il processo di acquisto e poi clicca su “Applica”. Il totale del tuo ordine sarà automaticamente ricalcolato al netto dello sconto apportato dalla promozione.

 Perché è stata rifiutata la mia carta di credito? 

Il rifiuto potrebbe essere dovuto a varie ragioni, come l’inserimento non corretto del numero, della data di scadenza o del codice di sicurezza della carta di credito. Se hai ricevuto un avviso di rifiuto, il motivo è la mancata autorizzazione del pagamento da parte della società emittente della tua carta di credito.
Per salvaguardare la tua privacy, la società emittente della tua carta di credito non ci fornisce i motivi del rifiuto. A tal proposito dovresti aver ricevuto un’e-mail che ti informa del rifiuto del pagamento.
Fai riferimento a questa e-mail e fai clic sul link “Modifica il metodo di pagamento" per esaminare i tuoi dati e prova a inserire di nuova la carta, una carta diversa o scegli un altro metodo di pagamento.
Se non hai ricevuto un’e-mail dell'ordine, controlla la cartella dello spam. Infine, contatta la società emittente della tua carta di credito per chiedere il motivo del rifiuto dell’addebito e richiedere che autorizzi il pagamento al prossimo tentativo di esecuzione. Poi contattaci e saremo lieti di provare a eseguire di nuovo l'addebito. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, Contattaci

 Posso restituire un articolo? 

Si, a tal proposito vi invitiamo a visitare la nostra pagina Reso e Cambio Merce

 Quali sono i tempi e i costi di consegna della merce? 

I tempi di consegna sono specificati in ogni singolo articolo questo è dovuto al fatto se il prodotto è in pronta consegna (Magazzino) o se è da personalizzare (misure incisioni ecc.) o se è da realizzare. Ricordiamo che tutti i prodotti vengono realizzati nel nostro laboratorio.
Detto questo possiamo comunque dire che i prodotti pronta consegna vengono consegnati al vettore entro 24/48 ore (festivi esclusi)
Una volta consegnato al vettore questo impiegherà 24/48 a seconda del tipo di spedizione scelta e di zona di destinazione.
Tutte queste informazioni sono evidenziate nel processo dell'ordine.
Per conoscere le modalità e i costi di spedizione vi invitiamo a visitare la nostra pagina Tempi e Costi di Consegna

 Posso tracciare il mio Ordine? 

Si, durante tutto il processo di elaborazione del vostro ordine sarete informati tramite email del cambio dello stato dell'orine. Una volta consegnato il pacco allo spedizioniere vi verrà inviato il codice Tracking per monitorare la spedizione nel sito del Vettore. Sono escluse dal Tracking alcune spedizioni economiche (le spedizioni senza tracking sono segnalate al momento della selezione della spedizione durante il processo del vostro ordine).

 Spedite anche fuori dai confini italiani? 

Al momento non effettuiamo spedizioni internazionali per gli ordini ricevuti dal sito. Tuttavia, se vivi o risiedi all'estero e desideri acquistare da noi un gioiello puoi semplicemente contattarci per decidere insieme la modalità di pagamento e spedizione più adatta al tuo caso. La Repubblica di San Marino e Città del Vaticano vengono considerate Italia.

 Cosa devo fare quando arriva il pacco? 

Gli oggetti viaggiano in doppia busta sigillata non apribile senza che si palesi la manomissione. Quando il corriere ti consegnerà il pacchetto ti preghiamo di controllare attentamente l'integrità della busta o della scatola in quanto, dopo la firma per accettazione, saremo impossibilitati a procedere per rivalerci sul vettore di un eventuale danno. Se hai un dubbio firma con riserva indicando chiaramente il problema, poi contattaci subito.

 I prodotti non sono mai arrivati: cosa devo fare? 

Senza dubbio la cosa è fastidiosa, ma può capitare per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, probabilmente il tuo ordine dopo la consegna allo spedizioniere è stato smarrito o ha subìto un furto. Non devi arrabbiarti: ecco cosa devi fare.
Prima di tutto, tramite il codice di tracking, verifica che il corriere non sia già passato a consegnare, magari senza trovarti. Qualora fosse così ti basterebbe attendere ancora 24 ore oppure chiamarli per concordare un ritiro in filiale. Invece, in caso negativo, devi contattarci subito per segnalare il problema, così potremo effettuare controlli incrociati e decidere insieme come procedere.
In ogni caso, se abbiamo in magazzino altri prodotti uguali a quelli che hai ordinato, non mancheremo di inviarti un nuovo pacchetto non appena il corriere ci darà conferma ufficiale del furto o dello smarrimento.

 I prodotti sono danneggiati: cosa devo fare? 

E' molto raro, ma può capitare. E non serve arrabbiarsi! Ricorda invece di analizzare con attenzione il pacchetto e la busta prima di porre la firma per l'avvenuta consegna, e di indicare al corriere (per iscritto!) qualsiasi problema o ipotetica manomissione, firmando "con riserva". Nel caso invece il pacco sia integro, ma il gioiello non fosse comunque a posto devi contattarci subito per verificare insieme e decidere cosa fare. I prodotti sono sempre imballati con cura, inoltre vengono verificati singolarmente poco prima della spedizione, insomma... dev'essere davvero sfortuna!

Posso pagare e ritirare i prodotti di persona?

Se abiti o ti trovi nelle vicinanze, puoi scegliere di pagare in contanti (o Bancomat o carta di credito) direttamente presso la nostra sede, basta selezionare l'opzione "ritira in negozio" durante l'ordine e riceverai le informazioni necessarie per il ritiro dell'oggetto.

 Vorrei fare un regalo, potete spedire direttamente a chi riceve il regalo? 

Certo, nessun problema! la procedura è sempre la stessa: aggiungi i prodotti al carrello, compila i dati di chi acquista (probabilmente i tuoi), ma fai attenzione ai riquadri "Dati di spedizione" e "Vuoi fare un regalo?". Inserisci nel primo riquadro l'indirizzo completo della persona alla quale desideri recapitare il pacchetto. Poi inserisci nel secondo riquadro l'eventuale messaggio (facoltativo). Non ti resta che pagare. Noi invece confezioneremo i prodotti e spediremo la tua sorpresa al destinatario indicato, ovviamente avendo cura di non inserire nè scontrino nè fattura, che manderemo al tuo recapito.

 Mi si è rotto il gioiello: lo potete aggiustare? 

Tutti i gioielli vengono realizzati nel nostro laboratorio e di conseguenza possiamo fornire un valido servizio di assistenza e riparazione. Effettuiamo riparazioni su qualsiasi tipo di gioiello (preventivando sempre la spesa e il tempo necessario). Poiché tutto dipende dal tipo di problema la cosa migliore è contattarci per valutare insieme come dare nuova vita al tuo gioiello.

 E se avessi un gioiello non acquistato da voi, lo potete aggiustare? 

Il nostro laboratorio esegue da oltre 20 anni servizio di assistenza e riparazione alle migliori gioiellerie della nostra zona, e abbiamo tutta l'esperienza e la competenza per eseguire riparazioni e restauri a gioielli e orologi. Poiché tutto dipende dal tipo di problema la cosa migliore è contattarci per valutare insieme come dare nuova vita al tuo gioiello o  orologio.
Maggiori informazioni nella nostra pagina Assistenza Pre e Post Vendita

 Vorrei farvi un'altra domanda, come posso contattarvi? 

Siamo disponibili per qualsiasi dubbio o questione: sentiti libero di contattarci in qualsiasi momento. Puoi scegliere tra telefono 331 1690910 dal Lunedì al Venerdì: 10-12 / 16-18, contatto email oppure Whatsapp (in preparazione).
Maggiori informazioni nella nostra pagina Assistenza Pre e Post Vendita