SODDISFATTI O RIMBORSATI
Entro 30 giorni lavorativi, anche senza alcuna motivazione, puoi cambiare quanto hai acquistato o chiedere il rimborso.
Puoi acquistare senza timori.
Verrai rimborsato dell’intero importo dell’ordine, oggetti e le spese di spedizione. Inoltre penseremo noi al ritiro ovunque tu voglia (casa o ufficio). Comodo no?
COSA DOVRAI FARE TU
Contattaci, scrivendo un’ e-mail o se preferisci parlare con noi chiama al supporto clienti 331 1690910 (dal Lunedì al Venerdì: 10-12 / 16-18)
– per definire insieme il momento migliore per effettuare il ritiro dei prodotti. Penseremo noi al ritiro, tramite il nostro corriere, ovunque tu vorrai (da casa, esempio o dal tuo ufficio); tu dovrai solo prenderti cura dell’imballaggio – andrà chiuso in sicurezza – e stampare la lettera di vettura che ti invieremo, utile al corriere. Tutto qui. Non ci sono costi aggiuntivi.
Il reso su HappyGold è gratuito.
QUANDO NON È POSSIBILE RICEVERE IL RESO
I prodotti non devono essere stati utilizzati:
• il cartellino, dove presente, dovrà essere integro e non separato dall’oggetto
• le confezioni non devono presentare segni di usura o abrasioni
• gli oggetti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, senza danni
• dove presente, dovrà essere restituito anche il libretto di istruzioni, certificato di autenticità o garanzia
Dal momento in cui riceviamo il reso controlleremo le condizioni dell’oggetto ed effettueremo il rimborso entro 7 giorni, via bonifico bancario o mediante PayPal, nel caso in cui il prodotto sia stato pagato tramite questa modalità.
In caso di pagamento in contrassegno dovrai fornirci l’IBAN del tuo conto bancario oppure l’account del tuo conto PayPal, su cui effettueremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi da quando gli oggetti saranno rientrati nei nostri uffici. Nel caso in cui l’acquisto dei prodotti sia avvenuto con la promozione “spedizione gratuita” (ammontare dell’ordine superiore a 50,00€) il rimborso sarà pari al totale ordine in fase di acquisto.
CASI IN CUI IL RIMBORSO NON POTRA’ ESSERE EFFETTUATO
Solo nei casi che riportiamo, il rimborso non potrà essere effettuato:
• nel caso in cui l’oggetto sia stato restituito usato o danneggiato
• nel caso in cui non venga seguita la procedura indicata
Infine, secondo il codice del consumo (D.Lgs 206/05), non è possibile esercitare il diritto di recesso nel caso in cui gli oggetti acquistati siano stati realizzati su richiesta oppure personalizzati.