Consegna Gratuita per ordini superiori a 50,00 €
VERIFICA LA DATA DI CONSEGNA
Prima di concludere il tuo ordine puoi verificare la data di consegna entro cui riceverai il tuo acquisto nella pagina di riepilogo carrello ed in fondo alla stessa pagina vicino al testo conferma ordine!
TEMPI DI CONSEGNA
Le tempistiche di ricezione della merce cambiano in base a:
• Disponibilità dell’articolo
• Quantità ordinate
• Indirizzo di spedizione
La data di consegna prevista è visualizzabile aprendo la scheda prodotto dell’articolo a cui si è interessati oppure dal carrello. Se si stanno acquistando più articoli, nel carrello, sarà indicata la data di spedizione finale.
Potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne dovuti a maltempo, scioperi e zone di consegna remote o località in cui il servizio postale è limitato, fanno parte di quest'ultima categoria, ad esempio, località di montagna o isole.
Se il destinatario non è presente al momento della consegna, il corriere ritenterà a consegnare una seconda volta, successivamente l’ordine sarà conservato nei depositi del corriere fino a nostra comunicazione, vi preghiamo di contattarci per qualsiasi modifica nell’indirizzo di spedizione.
COSTI DI SPEDIZIONE
Tipo spedizione | Costo | Contrassegno | Tempi di consegna | |
![]() |
Ritiro in sede | Gratuito | Paga in Sede | |
![]() |
Corriere Espresso Utilizziamo SDA o TNT a seconda della disponibilità |
€ 6,90 | + € 7,90 | 24/48 ore con codice TRACKING |
![]() |
Corriere Espresso Assicurato Utilizziamo SDA o TNT a seconda della disponibilità |
€ 15,00 | + € 7,90 | 24/48 ore con codice TRACKING |
Sarai tenuto aggiornato durante tutta la durata della transazione.
Dal momento dell'invio dell’ordine riceverai un codice tracking dell’ordine e l'indirizzo web del vettore dove poter seguire online lo stato della consegna della propria spedizione e conoscere la data prevista in cui riceverai l’ordine.
Non è possibile il servizio di Tracking sulla spedizione denominata Posta1
COSA DEVI FARE QUANDO ARRIVA IL PACCO ?
Gli oggetti viaggiano in doppia busta sigillata non apribile senza che si palesi la manomissione. Quando il corriere ti consegnerà il pacchetto ti preghiamo di controllare attentamente l'integrità della busta o della scatola in quanto, dopo la firma per accettazione, saremo impossibilitati a procedere per rivalerci sul vettore di un eventuale danno.
Se hai un dubbio firma con riserva indicando chiaramente il problema, poi contattaci subito.
In caso di furto
Dove si verificasse lo smarrimento o il furto totale/parziale, HappyGold® si impegna, se la merce è ancora a magazzino, ad inviarti un'altra spedizione nelle 48 ore successive alla conferma di furto da parte del vettore.
In caso di recesso
In caso di recesso dalla vendita i costi di spedizione per il reso sono sempre a tuo carico.