- MODALITA' DI PAGAMENTO
Happy Gold® offre diverse modalità di pagamento:
- ALLA CONSEGNA:
• Ritiro in sede: è prevista la possibilità di pagare al ritiro della merce senza aggiunta di spese.
- CONTRASSEGNO:
• Contrassegno SDA: è possibile pagare in contrassegno, ma in questo caso vi verrano addebitate le spese richieste da SDA (€ 6,00) per il servizio in contrassegno:
l'importo del contrassegno verrà riscosso da TNT esclusivamente in contanti, per un massimo di 2999,99 €.
• Contrassegno TNT: è possibile pagare in contrassegno, ma in questo caso vi verrano addebitate le spese richieste da TNT (€ 6,00) per il servizio in contrassegno:
l'importo del contrassegno verrà riscosso da TNT esclusivamente in contanti, per un massimo di 2999,99 €.
- BONIFICO BANCARIO:
Metodo di pagamento più lungo. Attenderemo l'accredito del bonifico presso il nostro conto, prima di spedire la merce scelta. Tale operazione richiede tra i 3 e i 5 giorni lavorativi (supplemento a discrezione della filiale di competenza). - PAYPAL:
Se hai un conto Paypal sai che questo è il metodo più utilizzato al mondo.
E' sicuro ed immediato e senza costi aggiuntivi.
- CARTA DI CREDITO:
E' possibile pagare con carta di credito tramite la piattaforma PayPal senza costi aggiuntivi.
• Ho bisogno di un conto PayPal per saldare l’ordine via PayPal ?
No. Potete selezionare il metodo di pagamento PayPal e saldare l’ordine con carta (VISA, MASTERCARD, ECC…) senza possedere un conto Paypal.
• Come si effettua un pagamento con PayPal ?
Al momento della scelta del metodo di pagamento, scegli PayPal.
1/ Sarai reindirizzato alla pagina di pagamento sicurizzara PayPal.
2/ Se sei in possesso di un conto PayPal effettua l’accesso. Se non sei in possesso di un conto PayPal, inserisci le informazioni relative al pagamento del tuo ordine (una carta bancaria e le tue coordinate bancarie saranno sufficienti).
3/ Verifica i dati immessi e conferma il pagamento.
• I pagamenti con PayPal sono sicuri ?
I tuoi pagamenti PayPal vengono effettuati sul Server sicuro di PayPal
Per ogni informazione a riguardo puoi consultare il sito
• Perché il mio pagamento con carta è stato rifiutato ?
I motivi possono essere diversi :
1/ Dati inseriti incorretti.
- Nome del titolare : Ti consigliamo di inserire il tuo nome in maiuscolo ed esattamente come riportato sulla carta.
- Il numero a 16 cifre : Assicurati che il numero sia inserito correttamente.
- Le ultime 3 cifre del pittogramma sul retro della carta : Assicurati che il numero sia inserito correttamente.
2/ Hai raggiunto la soglia massima di sicurezza.
- Per motivi di sicurezza, abitualmente in relazione ad eventuali furti, la tua banca pone un limite di spesa (settimanale o mensile). Per questo motivo il tuo pagamento non è stato autorizzato, anche se sono disponibili i fondi necessari per portare a termine il pagamento. - SATISPAY Satispay è un sistema di pagamento completamente gratuito che funziona tramite un’applicazione pensata per gli scambi di denaro tra amici e gli acquisti in negozi fisici e online. Non sei ancora iscritto? Scarica l’app e ottieni un bonus da 5€ inserendo il codice. SCARICA L'APP
- RICARICA POSTEPAY:
Per effettuare una ricarica postepay basta recarsi in un ufficio postale o una ricevitoria Lotto Sisal
con i dati che verranno forniti dopo l'ordine eseguito, oppure più semplicemente è possibile ricaricare la nostra postepay online con il conto banco posta (supplemento a discrezione della filiale di competenza).