Collana cordino colorato e Ciuccio chiama-angeli

Collana cordino colorato e Ciuccio chiama-angeli

28,00 €

Collana in cordino colorato e Ciuccio chiama-angeli

Colore Cordino
  • Giallo
  • Viola
  • Bianco
  • Rosso
  • Arancione
  • Blu
  • Verde
  • Rosa
Colore Metallo
  • Bianco
  • Giallo
  • Rosa
Quantità

  • Prodotto Italiano Prodotto Italiano
  • Realizzato a Mano Realizzato a Mano
  • Gioiello Personalizzabile Gioiello Personalizzabile

Collana in cordino colorato e Ciuccio chiama-angeli in argento 925/1000. 
All'interno del ciondolo proposto in binaco, giallo o rosa, è posto un piccolo xilofono in grado di emettere suoni dolci, una specie di tintinnio che ha il potere di richiamare il proprio angelo custode.
La collana in cordino è lunga 100cm ed è regolabile per posizionare il ciondolo nel punto preferito.

Il ciondolo misura 2 cm x 3 cm circa (maglia compresa)

40-000268

Scheda tecnica

Linea
ChiamaAngeli e Ciuccio
Tipo di Metallo
Argento 925/1000

Tutti i nostri prodotti sono accompagnati da certificato di autenticità che riporta le caratteristiche riguardanti il gioiello

Riceverete il vostro gioiello in un elegante confezione regalo.

Potete richiedere anche un biglietto di accompagnamento.

I nostri prodotti viaggiano in buste anonime in modo da garantire la massima riservatezza

Il ciondolo Chiama Angeli nasce da un’antica leggenda messicana. Si narra infatti che alle giovani donne in gravidanza, si regalasse un ciondolo sonoro, la Bola Messicana per richiamare al loro fianco la protezione degli angeli.

Il ciondolo Chiama Angeli nasce da un’antica leggenda messicana.
Si narra infatti che alle giovani donne in gravidanza, si regalasse un ciondolo sonoro, la Bola Messicana per richiamare al loro fianco la protezione degli angeli.
Stando a quanto tramandatosi da madre in figlia, questi suoni sarebbero in grado di superare le sfere celesti e raggiungere gli angeli.


All'interno delle Bole Messicane è posto un piccolo xilofono in grado di emettere suoni dolci, una specie di tintinnio che ha il potere di richiamare il proprio angelo custode.
La leggenda della Bola Messicana ha varcato i confini ed è conosciuta in tutto il mondo. In Italia, il ciondolo prende il nome di Chiama Angeli. 

La leggenda e' stata recentemente supportata dalla scienza che ha confermato che i bambini, già dalle 16-20 settimane, possono sentire i suoni esterni nella pancia  della loro mamma e che creare un'atmosfera musicale dolce e fondamentale per la crescita.
Il suono del ciondolo Chiama Angeli ha proprietà rilassanti, ma aiuta anche il bambino a riconoscere quando la sua mamma è sveglia e quando dorme e quindi potrà regolare meglio il ritmo sonno-sveglia.


La Bola Messicana tradizionalmente ha la forma di una sfera che riporta incisioni di simboli e viene indossata con una cordicella lunga che può essere realizzata in tessuto o altri materiali.La cordicella in tessuto la rende estremamente versatile da indossare, ma il ciondolo Chiama Angeli è proposto anche con catenine realizzate in argento che ne accentuano la raffinatezza.
E’ importante tenere presente la lunghezza del cordoncino o della catenina: deve  essere tale da permettere al ciondolo di  cadere più o meno in corrispondenza dell'ombelico della donna che lo riceve così da concentrare il dolce suono il più vicino possibile verso il bimbo che porta in grembo.


Dopo la nascita, le mamme continuano a portare il loro ciondolo Chiama Angeli per giocare o coccolare il loro bambino con questo tintinnio dolce e familiare a cui è abituato.

Il bimbo, riconoscendo il dolce suono del ciondolo, rafforzerà il legame nato all’interno del grembo della madre.

Il bellissimo ciondolo sarà molto utile anche durante l’allattamento, accorciando di qualche centimetro il cordoncino, infatti, il “Chiama Angeli” con il suo dolce tintinnio rilasserà e coccolerà il bebè durante i pasti.



7 altri prodotti della stessa categoria:

Invia un Messaggio


Collana cordino colorato e Ciuccio chiama-angeli

Collana cordino colorato e Ciuccio chiama-angeli

Sarà protetto contro lo Spam

Che cosa possiamo fare per voi?